venerdì 31 ottobre 2008

"torta Sotta" per Halloween O.O

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh
hhhhh  O.O
(immaginate un fantasma.. XD)
... ma happy Halloween a tutti !! 

Questa torta era per la festa a cui sarei dovuta andare.. ma la mia amica ke ha organizzato è stata messa in punizione dai sui.. e nnt festa -__-  
Ma io la torta l'avevo fatta!! allora mi son detta: "la porto in classe domani, tra un voto e l'altro per l'elezione dei rappresentanti di classe e d'istituto.. nn ci sta mica male =D"
fatto sta ke l'indomani mattina (cioè oggi) nn ho fatto in tempo a completarla.. 
Eppure nn mi sono mica arresa.. vorrà dire ke insieme ad altre amiche ci vestiamo il pomeriggio e la andiamo a portare casa per casa ai nostri compagni ke abitano lì vicino, e magari fotografiamo pure ke faccia fanno appena ci vedono! ke sceme!!!! ma immaginate ke taglio sarebbe stato.. ^^
è solo ke i miei hanno avuto la brillante idea mia madre di lavorare e mio padre di prendere mille impegni.. così alla fine sono dovuta rimanere a casa con mio fratello.. aiutandolo a prepararsi per fare "dolcetto o scherzetto" cn gli altri bimbi del palazzo =S..
ma tranquilli.. questa meraviglia di torta nn andrà certo perduta!!
 intanto oggi, mostruosa festa di halloween, la dedico a voi ke leggerete questo desolato ma secondo me carino bloggetto.. ^^

La ricetta è la stessa ke aveva già usato qui : è quella ke io e Bina abbiamo ribattezzato col nome di "torta Sotta"poichè completamente di mia invenzione..  e poi per le decorazioni ho fatto semplicemente della meringhe della forme ke volevo ke ho "incollato" alla torta usando della glassa di zucchero a velo (semplicemente zucchero a velo cn un po' d'acqua..).
Comunque ci si può sbizzarrire come si vuole!! ^^


Nessun commento: